car
COS'è

il pentagono "informato"

Il pentagono “informato” progettato e tarato per la schermatura delle onde elettromagnetiche a bassissima frequenza presenti nell’abitacolo dell’autovettura.

  • è progettato per schermare la tua automobile
  • neutralizza le onde nocive per l’uomo
  • blocca l’interferenza negativa dei segnali elettromagnetici

Pentagon Car è progettato e tarato per la schermatura delle onde elettromagnetiche a bassissima frequenza presenti nell’abitacolo dell’autovettura, che interferiscono negativamente con l’uomo. Ha un corpo metallico in ottone a forma di pentagono regolare, spesso 0,5 millimetri e con diagonale di 2,5 centimetri. Nasce da una tecnologia futuristica, messa a punto attraverso anni di sperimentazioni e ricerche nel campo della fisica quantistica e della radiestesia. Il suo funzionamento di schermatura dalle onde nocive è garantito per due anni.

Funzionamento

Pentagon Car è stato trattato con una specifica onda a bassa frequenza, in grado di schermare le onde nocive per l’uomo emanate dagli apparati elettrici ed elettoronici installati a bordo delle auto (impianto audio/video, centraline motore, Bluetooth e vivavoce, navigatore Gps, sedili riscaldati, ecc.). Il dispositivo blocca l’interferenza negativa dei segnali elettromagnetici “coerenti e ultradeboli” presenti nell’abitacolo, ai quali l’essere umano è sensibile e che possono causare stanchezza, spossatezza e mal di testa durante la guida e la permanenza a bordo dei veicolo. L’azione di Pentagon Pentacar è immediata e il recupero del benessere psicofisico dell’utilizzatore è rapido e duraturo nel tempo. La sua efficacia va valutata con test biologici (vedi documento della Comunità Europea “Sunto delle scelte e resoconto esecutivo”, PE n. 297.574, marzo 2001).

Campi di applicazione

Pentagon Car è stato ideato e predisposto per la schermatura delle interferenze presenti nell’abitacolo dell’autovettura e dovute a tutti gli apparati elettrici ed elettronici installati a bordo, comprensivi dei cavi di collegamento.

Modo d’uso

Pentagon Car va posizionato, in appoggio o con adesivo, in un punto qualsiasi della plancia o anche all’interno del cruscotto, e può tranquillamente essere coperto da altri oggetti. L'orientamento del suo posizionamento (verticale, orizzontale o obliquo) non influisce in alcun modo sul suo corretto funzionamento. La protezione garantita da Pentagon Pentacar copre l’intero abitacolo di un’autovettura, Suv e fuoristrada compresi, ed è immediatamente efficace. Il dispositivo è serigrafato sul lato frontale e può essere dotato di biadesivo sul retro, onde favorire una velocissima applicazione nell’abitacolo che si desidera schermare.

Interferenze e Biocompatibilità

L’azione di Pentagon Car è assolutamente compatibile ed esclusivamente positiva per l’essere umano. Inoltre non crea alcuna interferenza con i sistemi di bordo, sia quelli di intrattenimento che quelli specifici di funzionamento e sicurezza. Da numerose misurazioni effettuate in vari abitacoli (autovetture, citycar, Suv e fuoristrada, sia nuovi che meno recenti) emergono valori compresi tra i 2.000 e i 5.000 gradi Bovis (in taluni casi anche più bassi); sono valori molto spesso anche oscillanti, quindi fortemente interferenti con le persone. Una volta posizionato il dispositivo nell’abitacolo da schermare, i Bovis aumentano fino al valore fisso e costante di 9.000 gradi, facendo così scomparire l’interferenza con le onde elettromagnetiche a bassissima frequenza e rendendo l’abitacolo adatto a qualunque tipo di permanenza, sia per brevi spostamenti che per lunghi viaggi: adulti e bambini possono viaggiare protetti e sicuri.

Altri prodotti

per il tuo benessere

SCOPRI

Quali altri prodotti ti permettono di ritrovare il benessere

cosa dice la scienza

Visita il nostro blog per avere maggiori informazioni sul tuo benessere