pentagon geopathic
COS'è

il pentagono "informato"

Il pentagono “informato” che bonifica la casa e l'ufficio dalle geopatie che possono pregiudicare la qualità del riposo e del lavoro, restituendo la sicurezza del benessere.

  • è progettato per schermare ambienti domestici e lavorativi
  • neutralizza le onde nocive per l’uomo
  • blocca l’interferenza negativa dei segnali elettromagnetici

Pentagon Geopathic è stato ideato e progettato per la schermatura delle unità abitative o lavorative interessate da geopatie, causate da onde elettromagnetiche a bassissima frequenza emanate dalla Terra e interferenti negativamente con l’uomo. Il dispositivo ha un corpo metallico in ottone a forma di pentagono regolare, spesso 0,5 millimetri e con diagonale di 0,5 centimetri. Nasce da una tecnologia futuristica, messa a punto attraverso anni di sperimentazioni e ricerche nel campo della fisica quantistica e della radiestesia. Il suo funzionamento di schermatura dalle onde nocive è garantito per due anni.

Funzionamento

Pentagon Geopathic è stato trattato con una particolare, specifica onda a bassa frequenza, che scherma le onde nocive per l’uomo: le geopatie possono essere alimentate da faglie, vene d’acqua, Nodi di Hartman e di Curry. Il dispositivo blocca l’interferenza negativa dei segnali elettromagnetici “coerenti ed ultradeboli” delle geopatie ai quali l’essere umano è sensibile. La sua azione è immediata e il recupero o del benessere psicofisico dell’utilizzatore, in casa o in ufficio, è rapido e duraturo nel tempo. La sua efficacia va valutata con test biologici (vedi documento della Comunità Europea “Sunto delle scelte e resoconto esecutivo”, PE n. 297.574, marzo 2001).




Campi di applicazione

Pentagon Geopathic è stato ideato e predisposto per la schermatura delle geopatie presenti nell’ambiente abitativo e/o di lavoro (casa, ufficio, alberghi, scuole, ristoranti, ritrovi, sale e locali di pubblico accesso).

Modo d’uso

Pentagon Geopathic va posizionato, in appoggio o con adesivo, o in un punto specifico testato da un radiestesista (chiamate il nostro numero verde per maggiori dettagli e preventivi di tecnici esperti per sopralluoghi in loco), oppure sotto la testiere dal letto o sulla parete Nord del locale da trattare, non necessariamente a vista: può essere collocato anche dietro lo zoccolino o un quadro, oppure su una libreria a qualsiasi altezza da terra. Copre una superficie abitativa di circa 25-30 metri quadrati ed è immediatamente efficace. Il dispositivo è serigrafato sul lato frontale e può essere dotato di biadesivo sul retro, onde favorire una velocissima applicazione nell’ambiente che si desidera schermare.

Interferenze e Biocompatibilità

L’azione Pentagon Geopathic è assolutamente compatibile ed esclusiivamente positiva per l’essere umano. Da numerose misurazioni effettuate in vari contesti geopatici (sia geopatie “singole” che “sovrapposte”) è emerso che solitamente i valori misurati in Bovis sono compresi tra le 2.000 e le 5.000 unità (in taluni casi anche meno); si tratta di valori bassi e molto spesso anche oscillanti, quindi fortemente interferenti con le persone. Una volta posizionato il dispositivo nel locale da schermare, i valori Bovis aumentano fino al valore fisso e costante di 7.000 gradi, facendo così scomparire l’interferenza con le geopatie e rendendo il locale adatto a qualunque tipo di permanenza: riposo notturno e attività lavorativa.

Altri prodotti

per il tuo benessere

SCOPRI

Quali altri prodotti ti permettono di ritrovare il benessere

cosa dice la scienza

Visita il nostro blog per avere maggiori informazioni sul tuo benessere