
il pentagono "informato"
Il pentagono “informato” che bonifica la casa e l'ufficio dalle geopatie che possono pregiudicare la qualità del riposo e del lavoro, restituendo la sicurezza del benessere.
- è progettato per schermare ambienti domestici e lavorativi
- neutralizza le onde nocive per l’uomo
- blocca l’interferenza negativa dei segnali elettromagnetici
Pentagon Geopathic è stato ideato e progettato per la schermatura delle unità abitative o lavorative interessate da geopatie, causate da onde elettromagnetiche a bassissima frequenza emanate dalla Terra e interferenti negativamente con l’uomo. Il dispositivo ha un corpo metallico in ottone a forma di pentagono regolare, spesso 0,5 millimetri e con diagonale di 0,5 centimetri. Nasce da una tecnologia futuristica, messa a punto attraverso anni di sperimentazioni e ricerche nel campo della fisica quantistica e della radiestesia. Il suo funzionamento di schermatura dalle onde nocive è garantito per due anni.
Funzionamento
Pentagon Geopathic è stato trattato con una particolare, specifica onda a bassa frequenza, che scherma le onde nocive per l’uomo: le geopatie possono essere alimentate da faglie, vene d’acqua, Nodi di Hartman e di Curry. Il dispositivo blocca l’interferenza negativa dei segnali elettromagnetici “coerenti ed ultradeboli” delle geopatie ai quali l’essere umano è sensibile. La sua azione è immediata e il recupero o del benessere psicofisico dell’utilizzatore, in casa o in ufficio, è rapido e duraturo nel tempo. La sua efficacia va valutata con test biologici (vedi documento della Comunità Europea “Sunto delle scelte e resoconto esecutivo”, PE n. 297.574, marzo 2001).