car
COS'è

un dispositivo in silicone

E' un dispositivo in silicone contenente microcristalli di quarzo, che agiscono a distanza modificando la cristallizzazione del carbonato di calcio.

  • applicato su singoli elettrodomestici
  • evita la formazione di concrezioni calcaree.
  • blocca l’interferenza negativa dei segnali elettromagnetici

Naiadon App è un dispositivo in silicone contenente microcristalli di quarzo, che agiscono a distanza modificando la cristallizzazione del carbonato di calcio. Nasce da una tecnologia futuristica, messa a punto attraverso anni di sperimentazioni e ricerche nel campo della fisica quantistica e della radiestesia.

Funzionamento

Il quarzo presente in Naiadon App (nella percentuale del 5/1000) è stato trattato con una specifica onda a bassa frequenza. Può quindi interagire con l’acqua per dare origine a una cristallizzazione più ordinata del carbonato di calcio, evitando che formi concrezioni calcaree.




Campi di applicazione

Naiadon App è stato ideato e predisposto per essere applicato su singoli elettrodomestici: lavastoviglie, lavatrici, ferri da stiro, boiler, caldaie, macchine del caffè.

Modo d’uso

Naiadon App va applicato a contatto con l’elettrodomestico da trattare, in appoggio o fissato con lo specifico nastro biadesivo già presente sul retro; non deve necessariamente essere a contatto con le tubazioni di adduzione dell’acqua o le serpentine di riscalmento. Ha un raggio di azione di circa 1,5 metri ed è immediatamente efficace.

Interferenze e Biocompatibilità

Naiadon App non modifica in alcun modo le componenti elettrolitiche dell’acqua, che rimane assolutamente biocompatibile con l’essere umano.

Avvertenze

Nelle prime settimane dopo l’installazione, si potrebbe verificare un temporaneo aumento della presenza di depositi calcarei, anche macroscopici, negli scarichi o nei filtri, dovuti al distacco delle preesistenti incrostazioni; il fenomeno si esaurirà in breve tempo.

Altri prodotti

per il tuo benessere

SCOPRI

Quali altri prodotti ti permettono di ritrovare il benessere

cosa dice la scienza

Visita il nostro blog per avere maggiori informazioni sul tuo benessere